Parmigiana
Rivestimenti Pavimenti

08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00 Chiuso Domenica, Lunedì mattina e Sabato pomeriggio

PAVIMENTI IN LAMINATO E WOOD COMPOSITE

La gamma dei pavimenti in LAMINATO offre svariate soluzioni in termini di spessore, dimensione , resistenza al traffico (AC4-A5-AC6) e all’acqua (Hydro 24 ore).  Anche aspetti tecnologici ed estetici, quali la sincronizzazione del disegno, la bisellatura protetta e i sistemi di montaggio lo rendono un prodotto unico ed innovativo.

Il ridotto spessore, inoltre, consente la posa in sovrapposizione su pavimentazione preesistente, senza interventi particolarmente invasivi, consentendo risparmio in termini di tempo e di costi di manodopera. Oggi, i pavimenti in laminato offrono una vasta scelta di finiture e formati, che si adattano alla caratteristiche di ogni ambiente non solo abitativo, ma anche commerciale ad alto traffico e in ambiente collettivo.

La gamma di pavimenti WOOD COMPOSITE, invece,  si divide in due linee: Lumbertech e Evertech.

Lumbertch è un pavimento in legno tecnologico che unisce il brevetto Wood Powder (SKEMA) alle plance di legno. Il risultato è un prodotto altamente resistente agli urti che mantiene l’effetto naturale del legno alla vista e al tatto.

Evertech è un pavimento che nasce dall’incontro tra la leggerezza e l’elasticità del legno con le caratteristiche estetiche di materiali quali il legno, la pietra, il cemento e il metallo.  L’unione della polvere di legno con la resina melamminica catalizzata a vapore da origine ad un prodotto, che nonostante il basso spessore, è resistente agli urti e ai graffi come nessun’altro pavimento caldo.

LAMINATI

CREATIVE DIRECTOR : VISUALIZATION : PORTFOLIO : Progetti : Listoni :

WOOD COMPOSITE

CREATIVE DIRECTOR : VISUALIZATION : PORTFOLIO : Progetti : Listoni :